Prestito tra privati italiani: come ottenerlo in giornata

Ogni giorno migliaia di italiani chiedono dei prestiti agli istituti di credito come le banche. Purtroppo la maggior parte di queste richieste viene rifiutata perché non si hanno i requisiti adatti.

Questo è il vero problema del mondo creditizio, dopo il 2007 dove le banche concedevano prestito molto facilmente è avvenuto un grande cambiamento. Questo cambiamento però purtroppo è stato negativo per il richiedente; le banche infatti richiedono oggigiorno innumerevoli garanzie che una persona comune non può concedere. Qual’ora la banca decida di concedere un prestito le tempistiche sono molto lunghe. Per queste ragioni ogni giorno molte persone cercano vie alternative per ottenere il denaro.

Secondo alcune ricerche una delle frasi più ricercate sul web in questo ambito è: “Prestito da usuraio in un’ora senza busta paga“, io ora ti spiego perché devi stare attento a chi ti rivolgi e a cosa ti propone. Con le dovute ricerche ti puoi imbattere in qualcuno che è disposto a prestarti del denaro ma a condizioni inique. Quindi di solito queste persone ti prestano il denaro molto più facilmente di una banca ma ti richiedono un interesse altissimo. La maggior parte delle persone non si può permettere questo interesse però per disperazione lo accetta comunque.

Io erogo il prestito nei tuoi confronti ma sono differente rispetto ad un usuraio. Io non ti chiederò un interesse molto alto proprio perché so quanto potresti essere in difficoltà nell’affrontare un costo del genere. Quindi il tasso d’interesse lo decideremo insieme.

Caratteristiche e tempistiche prestito

Io sono un privato italiano serio che presta soldi senza anticipo, non ti richiederò nulla. Non voglio alcuna garanzia da parte tua a differenza degli istituti di credito.

Come funziona? Mi dici di quanti soldi hai bisogno, decidiamo insieme il tasso di interesse e ti erogo il prestito in giornata. E’ un prestito tra privati sicuri in giornata o comunque in poche ore. Ti offro soldi liquidi in qualsiasi parte d’Italia in poche ore. Quindi se sei di Roma, Milano o Napoli ad esempio avrei le stesse opportunità di richiedere il prestito e di ottenerlo in poco tempo.

Quale altro vantaggio ti offro? Io sono l’unico privato serio italiano che ti offre un prestito cambializzato che puoi ottenere fin da subito. Non ti chiederò di ridarmi indietro tutto il denaro in un’unica tranche ma potrei versare delle cambiali ogni mese.

Rispetta te stesso, non scendere a compromessi con usurai e non abbatterti per i rifiuti provenienti dalle banche, datti una possibilità e scegli me.

10 Comments on Prestito tra privati italiani: come ottenerlo in giornata

  1. Salve , ho un lavoro statale con regolare stipendio ma mi servirebbero immediatamente 5000euro per poter affrontare un problema familiare grave ……….Restituiro tutto nel mese di Febbraio …..grazie.

  2. Salve ho un problema che devo risolvere mi servono 15000€ sono dipendente e posso ripagare in 120 mesi attendo una vostra risposta grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *