prestito privato

Prestito subito senza nessuna garanzia

Oggi come tutte le mattine ho acceso il computer e dopo aver effettuato l’accesso alla mia casella postale un messaggio mi ha colpito: “ho bisogno di soldi aiutami“. Ecco questo è un messaggio che negli ultimi tempo ricevo sempre più spesso. Ci sono ogni giorno migliaia di persone in Italia che mi chiedono aiuto. Mi scrivono “ho bisogno di soldi tu sei la mia ultima speranza”.

Perché queste persone mi inviano questi messaggi? Perché si fidano di me e non credono più nelle banche o negli usurai?

Beh le motivazioni sono molte, ora pian piano cercherò di farti capire la differenza tra un prestatore privato serio e gli altri istituti esistenti.

Le banche come ben sai non erogano prestiti a meno che non hai un patrimonio da offrire in garanzia o una busta paga sicura (contratto a tempo indeterminato). Quindi ottenere un prestito da questo ente è diventato estremamente difficile. L’usuraio d’altro canto non ti chiede delle garanzie ma ti propone un prestito con un tasso d’interesse elevatissimo.

Se ti trovi in una situazione difficile e questa mattina ti sei svegliato pensando “mi servono soldi entro domani“, perché probabilmente devi effettuare dei pagamenti, io ti posso aiutare.

Come ti ho detto io sono differenti da questi due enti analizzati. A differenza delle banche non ti chiedo nessuna garanzia e a differenza degli usurai il mio tasso di interesse è molto ragionevole, proprio per questo è inutile che tu cerchi sul web “cerco usuraio per prestito immediato“. Non ti devi rivolgere ad un usuraio perché le conseguenze potrebbero essere peggiori.

Come funziona il prestito senza garanzie

Il prestito lo puoi ottenere in poche ore, in qualsiasi parte d’Italia, dal nord al sud indifferentemente. Come ti ho detto, il tasso d’interesse è ragionevole perché lo decideremo insieme.

Come avviene con i prestiti bancari o degli istituti di credito, il mio è un prestito cambializzato. Potrai quindi versare i soldi per restituirmeli, mese per mese, senza nessuna fretta.

Ti devono servire per effettuare tutti i pagamenti che ti stanno generando stress in questo periodo. La cosa più importante è che io non voglio alcuna garanzia, non mi interessa conoscere le tue proprietà, vedere il tuo CRIF, analizzare la tua busta paga. Non hai nulla da mostrare per ottenere il prestito ed ovviamente non ti chiedo nessuna spesa anticipata. Quindi non ti chiederò mai di versare dei soldi in anticipo, sono una persona seria e fin dal primo momento ti comunico tutte le caratteristiche del prestito.

Non perdere tempo e prendi i tuoi soldi!

17 Comments on Prestito subito senza nessuna garanzia

  1. Ciao sono una lavoratrice autonoma e ho bisogno di 2000 euro la prossima settimana. Non sono in grado di pagare anticipi. Le banche qui si rifiutano di darmi un prestito anche se ho tutti i documenti. Forse perché non sono una cittadina italiana

  2. Buongiorno ho bisogno di un prestito 10.000 euro .Ho busta paga contratto fisso. Come posso contattarla ? Non trovo un telefono né niente per fare la richiesta .
    C’è scritto ci contatti ma come la contatto ?

  3. ho bisogno di 10000 euro per attivare dei masternodes sulla blockchain della piattaforma social di cui sono socio. Ho tutto pronto devo solo attivarli. 1 e’ gia’ attivo in tutto ne ho 15, ma se ne attivo altri 10 posso attivare gli altri 4 senza problemi, al momento non dispongo di liquidi, ne’ garanzie o reddito dimostrabile ma posso assicurare che in questo momento rendono 150 euro al mese cadauno senza alcun rischio e la rendita puo’ solo salire. Per attivarne 1 servono esattamente 1000 euro. Al limite basterebbero anche 5000 euro. Posso pagare un interesse molto alto.

  4. Mi chiamo Rosalba, sono pensionata con 1800 euro mensili, ho bisogno con urgenza di 5000 euro restituibili ratealmente per fare pagamenti.
    Grazie

  5. ain vrei necessita di 1800 a 3000 euro per spese arretrate casa in questo momento non ho occupazione ho il reddito di cittadinanza

  6. Salve mi serbirebbe un prestito urgente … per delle spese urgenti posso restituirli a piccole rate da 100 euro di 24 mesi … e urgente aiutatemi… grazie 1500 euro grazie qualcuno risp per cortesia senza anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prestito privato