Cerco prestito

Avrei bisogno di circa 15.000 €.
Purtroppo non tutti i genitori sono del parere che aiutare i figli sia dovere e per anni e da anni sono costretta a subire. Con questi soldi, visto i miei progetti tra qualche anno ancora saranno di aprire un’attività mi servono per poter uscire di casa e quindi pagarmi i corsi adeguati a Torino e un affitto tra i più bassi che ho già trovato.
con questi soldi per cui mi pagherò un affitto per circa 2 anni in modo da rimanere coperta i corsi che dovrò affrontare e un veicolo con cui spostarmi se sono invece fuori Torino.
Ora come ora lavoro in nero come pulizie per circa 150/200 euro al mese in più vorrò attivarmi con isee 0 presso Caf e aver agevolazioni future su spese vive di casa e attivarmi col reddito di cittadinanza questo comporterebbe la mia perdita di quel lavoro, ma necessario per tanti altri motivi legati ad un lavoro con contratti e per poter con quel che mi danno sopravvivere. Almeno finche tramite i fondi europei non riesco ad accedere al mutuo il cui estinguerebbe completamente il prestito.
Chiedo quindi 15.000 rimborsabili alla rata massima di circa 120/125 euro mensili totali comprese spese, stimato circa 10/12 anni di finanziamento

Un pensiero riguardo “Cerco prestito

Lascia un commento